Adesione al Culto Neomondista

Per essere riconosciuto/a come Onorevole Partecipante della confessione religiosa denominata Popolo Vivente (PV, anche detta Comunità del Nuovo Mondo) o di quella specifica per chi si astiene dal mangiare animali, Popolo di ShinSekai (PS, anche detta Comunità di ShinSekai), ti basterà seguire i passi illustrati qui di seguito e attendere poi un paio di giorni per l’accettazione e la conferma di tutti gli incartamenti.

1. Se non lo hai ancora fatto, REGISTRATI AL SITO andando su ACCEDI e poi su REGISTRATI (in alto a destra da PC o nel menù in alto a sinistra da cellulare).

2. Riceverai subito una E-MAIL DI BENVENUTO tramite la quale, oltre a completare la procedura di registrazione (cliccando sul primo link), potrai prendere visione in anteprima (cliccando sul terzo e quarto link) di un facsimile del documento di adesione al Culto che riporta anche le indicazioni per la sua compilazione (visionabile anche da QUI). Una volta raggiunta piena comprensione dell’incartamento proposto e aver maturato la decisione di voler proseguire nel riconoscimento dell’adesione, segui i passi successivi.

3. CLICCA SUL SECONDO LINK della e-mail di benvenuto che ti porterà alla pagina di adesione al Culto.

4. SCEGLI LA CONFESSIONE RELIGIOSA di cui vuoi far parte:
👉 Popolo di ShinSekai (Culto di ShinSekai, adatto a chi non mangia animali)
👉 Popolo Vivente (Culto del Nuovo Mondo, adatto a tutti e in cui confluisce anche il Il Culto di OltreMondo)

5. EFFETTUA UNA DONAZIONE
👉 Il minimo è 5 euro in base alla tua disponibilità e volontà di sostenerci (tramite bonifico o ricarica postepay) * se impossibilitato a fare donazioni anche minime scrivici a info@ssnuovomondo.org o tramite il form Contattaci del sito, chiedendo l’esenzione.

6. ATTENDI L’E-MAIL CON ALLEGATO IL PDF COMPILABILE del documento di adesione al Culto che arriverà entro un massimo di 2 giorni.
👉 Stampalo (possibilmente in copisteria a colori per qualità migliore).
👉 Compilalo ed apponi il tuo autografo, seguendo accuratamente le istruzioni presenti nell’e-mail e aiutandoti con la versione facsimile (ricorda di scrivere tutti i nomi e i cognomi in minuscolo e di utilizzare una penna viola – il colore che rappresenta l’uomo vivente – o al massimo blu, NON nera). 👉 Scansionalo (ad alta qualità; se non hai lo scanner a casa puoi farlo fare sempre in copisteria).
👉 Prepara anche copia in PDF fronte retro (anche in bianco e nero) di un documento di identità (carta di identità – patente).
👉 Invia scansione del documento di adesione al Culto e copia del documento di identità via e-mail a ssnuovomondo@gmail.com

7. ATTENDI L’E-MAIL FINALE DI CONFERMA o eventualmente di richiesta integrazioni/correzioni.

Da quando arriva l’e-mail di conferma sarai ufficialmente Cultore/Cultrice del Nuovo Mondo/di ShinSekai! P.S. La semplice adesione al Culto non è in alcun modo vincolante, si può disdire in qualsiasi momento e non implica l’abbandono di altre fedi, credenze, stili di vita. Culto del Nuovo Mondo Culto di ShinSekai